Pagine

CHI SIAMO

 Coometa è una parola composta.

Nasce dall'unione di due parole:

Coo +                                                                  Meta

cooperazione che sta a significare l’importanza del lavoro insieme (il tutto è più della somma delle parti) …...


meta intesa com epunto di arrivo atteso
 ma anche come prefisso meta– dal greco che signifca che viene dopo a volte usato nel linguaggio comune come oltre, si pensi al termine metacognizione,


Siamo una associazione giovane composta da psicologi ( un po' meno giovani) con grande entusiasmo e passione per la psicologia. Il nostro progetto è promuovere conoscenza ed informazione della psicologia L’associaizone ha lo scopo di svolgere attvità socialmente utile e non ha scopo di lucro. Le sue finalità consistono nello studio e nell’approfondimento della qualità degli interventi di formazione e consulenza nel campo della salute e del benessere rivolti al singolo, a gruppi, alla collettività .Favorire il benessere psicologico della persona, (individuo singolo, coppie, famiglie) all’interno del ciclo di vita.
Stimolare la cultura della psicologia applicata alle componenti mediche e psicologiche, paramediche e consultoriali, affinché sia possibile rispondere alle esigenze conoscitive, preventive, educative e terapeutiche di ogni fascia di utenza..
Promuovere un approccio integrato e multidisciplinare della cura della persona.
Svolgere attività di ricerca e divulgazione scientifica.

Nessun commento:

Posta un commento